CORRELATI
Economia

Saldi al via “con entusiasmo”. Ma hanno ancora senso?

Sport

Volley Modena: c’è il PalaMadiba. Ma la prima in casa si gioca al PalaPanini?

Cronaca

Alice, l’addio atteso quasi tre anni

Carambola in A1, ferita una 18enne di Formigine

Incidente poco prima della mezzanotte in corsia sud, tre le auto coinvolte all’altezza di Cantone di Mugnano. Ferita gravemente una ragazza residente a Formigine ricoverata in terapia intensiva con la prognosi riservata al Maggiore di Bologna

MODENA – In questo primo weekend da bollino rosso sulle nostre autostrada dobbiamo purtroppo segnalare anche un grave incidente poco prima della mezzanotte in zona Cantone di Mugnano a Modena, sull’A1 in corsia sud verso Bologna. In una carambola che ha coinvolte tre vetture è rimasta ferita gravemente una ragazza di Formigine di appena 18 anni che è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Maggiore di Bologna dove si trova ora ricoverata terapia intensiva con la prognosi riservata. Feriti lievemente anche un’altra ragazza di 28 anni e un uomo di 30.

Traffico intenso già dalla tarda serata di ieri sull’A1 direzione mare nel primo weekend da bollino rosso per le nostre autostrade. Questa la situazione attuale da Modena Nord a Bologna con un tempo medio di percorrenza Modena-Rimini di 2 ore mezzo. Code a tratti da Valsamoggia e su tutta la A14 passato il nodo bolognese.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito