CORRELATI
Cronaca

Incidente sulla Fondovalle, morto un camionista di 56 anni

Cronaca

Maturità, seconda prova. Cicerone al classico, la cura di Battiato all’artistico. VIDEO

Cronaca

Polizia locale, al via il piano sicurezza per l’estate. VIDEO

Donna trovata morta a Correggio: fermato il compagno.VIDEO

La vittima, 47 anni, è stata ritrovata nell’appartamento dell’uomo con cui aveva una relazione. “Parziali ammissioni di colpa” nella notte da parte del sospettato.

CORREGGIO (Reggio Emilia) – Una donna di 47 anni trovata priva di vita nella serata di ieri in un appartamento a Prato di Correggio, al primo piano di una palazzina di via Dinazzano, al civico 35 B. Un coetaneo, con cui lei aveva intrapreso di recente una relazione e a cui é intestato il contratto di affitto dell’abitazione, bloccato la scorsa notte dai carabinieri a Modena al volante dell’auto di lei e tuttora in caserma, sottoposto a un lungo interrogatorio da parte degli investigatori nel quale avrebbe offerto “parziali ammissioni” circa il proprio coinvolgimento nella morte della donna. Sono questi i protagonisti e gli elementi di un caso a tinte gialle. Il sospetto é che la donna possa essere stata uccisa. La persona deceduta si chiamava Daniela Luminita Coman, origini romene, residente a Sassuolo, di professione impiegata in un’azienda modenese di elettronica. A dare l’allarme la sorella e l’ex compagno della donna diverse ore prima del ritrovamento del corpo: Daniela non rispondeva ai messaggi e alle telefonate e di lei non c’era traccia. Quando i carabinieri insieme insieme ai vigili del fuoco si sono portati in via Dinazzano al campanello non rispondeva nessuno ed é stato così necessario forzare la porta dell’abitazione: all’interno c’era il corpo senza vita della 47enne per il quale é stata disposta l’autopsia, mentre l’appartamento é stato messo sotto sequestro. Il racconto di una vicina di casa: ‘Ieri sera abbiamo visto arrivare i carabinieri, i vigili del fuoco e i soccorsi, sono stati al lavoro fino alle 4 di notte. Lei era da poco che si vedeva stabilmente qui. Litigi o urla provenienti da quella abitazione? No, mai sentiti’. Daniela era separata dal marito da circa un anno: la coppia ha un figlio rimasto a vivere con il padre. Saranno ora gli inquirenti della Procura di Reggio a fare chiarezza sui contorni di questo caso.

Sconcerto per la morte di Daniela Coman in via Santa Lucia a Sassuolo, dove la donna aveva vissuto con l’ex compagno e il figlio per molti anni. In questo servizio il ricordo dell’ex cognato.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Cerca nel sito