CORRELATI
Cronaca

Assistenza anziani, azienda cerca nuclei familiari. VIDEO

Cronaca

Legari, il racconto dei famigliari: focus sulla scomparsa. VIDEO

Cronaca

Villa Boschetti, si punta al rilancio: il Comune cerca un partner. VIDEO

Rifiuti, i nuovi cassonetti sono arrivati in zona Morane

Prosegue il percorso di posa dei contenitori per il conferimento di carta e plastica. Da lunedì 16, cassonetti per carta e plastica anche in zona Sacca, mentre da lunedì 23 si partirà con la posa a Modena Est.

MODENA – Prosegue il percorso di posa dei nuovi cassonetti per il conferimento di carta e plastica. Da oggi i nuovi cassonetti, apribili gratuitamente con carta Smeraldo, vengono posizionati in zona Morane, nell’area compresa tra strada Morane, viale Falcone e strada Bellaria, arrivando ai confini con il forese e coinvolgendo oltre 2.500 utenze.
Da lunedì 16 cassonetti per carta e plastica anche in zona Sacca, mentre da lunedì 23 si partirà con la posa a Modena Est.
L’obiettivo è quello di garantire maggiore decoro e permettere allo stesso tempo ai cittadini di conferire senza vincoli di orari e giorni. Il conferimento di carta e plastica è illimitato e gratuito.
La riorganizzazione si concluderà entro la prossima estate e coinvolgerà gradualmente le oltre 76.000 utenze della zona residenziale centrale di Modena, superando il metodo dei sacchi a terra per carta e plastica.

© Riproduzione riservata

CONDIVIDI

SEGUICI SUI SOCIAL
Cerca nel sito