Oggi taglio del nastro per festeggiare la fine dei lavori di restyling del negozio, realizzati con quasi 2 milioni di euro di investimenti. All’evento Massimo Mezzetti, Sindaco di Modena, Milva Carletti, Direttrice Generale di Coop Alleanza 3.0 e Edy Gambetti, Vicepresidente della Cooperativa
MODENA – Ha inaugurato oggi 4 dicembre a Modena il supermercato Coop Cialdini, situato in Via Galaverna, dopo i lavori di restyling incominciati a settembre 2024 e condotti a negozio aperto. La Coop Cialdini è stata al centro di un profondo rinnovamento per portare ai soci e ai consumatori una nuova idea di acquisto, una spesa “che conosce i tuoi gusti” e che risponde alle nuove esigenze e ai nuovi trend di consumo, all’interno degli standard qualitativi e di convenienza della Cooperativa. In questo nuovo progetto la Cooperativa crede concretamente: per realizzarlo sono stati investiti quasi 2 milioni di euro.
“Con questa proposta la Cooperativa vuole dare una risposta concreta ai nuovi bisogni espressi dai soci e dai consumatori – ha dichiarato la Direttrice Generale di Coop Alleanza 3.0, Milva Carletti – l’impegno della Cooperativa è anche offrire servizi e prodotti che uniscano le eccellenze dei territori con le esigenze di stili di vita che cambiano rapidamente. La ricerca costante del dialogo con i nostri soci e consumatori ha l’obiettivo di costruire un percorso di spesa che sia fatto tanto di convenienza e promozioni quanto di gusto e di scoperta. Invito tutte e tutti a provare la spesa qui, alla Coop Cialdini, e ringrazio le colleghe e i colleghi che stanno rendendo possibile questo nuovo inizio per il nostro negozio”.
Per festeggiare insieme a tutta la comunità la partenza della Coop Cialdini tutta nuova, oggi, appuntamento per la cerimonia inaugurale, a cui hanno partecipato: Massimo Mezzetti, Sindaco di Modena, Milva Carletti, Direttrice Generale della Cooperativa, Edy Gambetti, Vicepresidente di Coop Alleanza 3.0, Franco Buluggiu, Direttore Commerciale della Cooperativa, e, in rappresentanza dei soci Coop, Franca Bassoli, Presidente Zona Soci Modena città, Marcello Cappi, Presidente dell’Area Sociale Vasta Modena città e Terre d’Argine.
Il supermercato
Coop Cialdini, grazie ai lavori di restyling, offre – agli oltre 80mila soci di Modena e a tutti i consumatori – prodotti e servizi con una particolare attenzione a creare i presupposti per un’esperienza a tutto tondo legata al mondo del cibo, per rispondere alle più disparate esigenze: la ricerca la ricerca di qualcosa di veloce, di prodotti di primo prezzo per chi vuole una spesa conveniente o di quelli di alto pregio per chi desidera qualcosa di più esclusivo, fino ai prodotti locali per chi desidera immergersi nella cultura gastronomica delle nostre terre. La rinnovata Coop Cialdini offre la sua qualità e i suoi servizi su una superficie di 1.140 metri quadri e può contare su 46 lavoratori.